Dal 1985, “Sospensive” monitora gli andamenti della giustizia cautelare amministrativa, per offrire ai professionisti uno strumento utile per impostare strategie difensive aggiornate ai più recenti indirizzi della giurisprudenza del Consiglio di Stato e dei Tribunali amministrativi regionali.
La digitalizzazione della rivista si muove nella direzione di facilitare l’attività degli operatori del settore, fornendo un aggiornamento costante sulle novità cautelari della giustizia amministrativa, quali:

– contratti pubblici;
– edilizia e urbanistica;
– autorizzazioni e concessioni;
– ambiente;
– antimafia;
– concorsi pubblici ed esami scolastici;
– immigrazione.

La proposta è arricchita dalla pubblicazione di sentenze e articoli, funzionali a registrare le prospettive di evoluzione giurisprudenziale nei diversi settori del diritto amministrativo.
In sintesi, “Sospensive” offre un’ampia casistica di aggiornamenti cautelari, che interessano temi di attualità che coinvolgono privati, imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni. La rivista propone, quindi, un taglio trasversale, idoneo ad intercettare diversi gradi di approfondimento della materia.